Ospitalità e degustazioni
Il 2012 è un altro anno importante.
Viene inaugurato L’agriturismo ‘Al Vigneto’, pensato per gli appassionati di vigna, di vino e di buona cucina, gode di una posizione panoramica con ampia vista sulla pianura ed è circondato dai nostri vigneti.
L’agriturismo “Al vigneto” è parte integrante dell’Azienda Agricola.
È pensato per offrire uno scorcio del territorio collinare circostante, per poter incontrare le persone che vi operano ed apprezzare il lavoro quotidiano fatto in vigna, là dove tutto ha inizio.
Ed è anche il luogo dove poter capire in profondità il carattere di un vino, per andare oltre nell’esperienza sensoriale di degustazione.
Tutti i nostri vini hanno memoria
Memoria di ogni alba o tramonto, del caldo e del freddo, del verde rigoglioso e ridente di maggio e di quello asfittico ed assetato di luglio, delle pendici fangose d’inverno e polverose d’estate, del magico luccichio delle lucciole a giugno, del frinire dei grilli nelle notti di luglio.
Memoria di ogni goccia di sudore versata sotto il sole cocente e di ogni brivido al gelo d’inverno, del vigore mattutino e della fatica la sera, della speranza di chi aspetta un raccolto abbondante, dello sgomento inerme di chi vede la grandine nella tormenta, della forza che, nonostante tutto, fà sì che il giorno dopo si possa ricominciare.